Menu Chiudi
LA TUA SCELTA PURA
Slider

ACQUA FONTENOCE É INDICATA
PER LA PREPARAZIONE DEGLI ALIMENTI
PER LATTANTI

Grazie alle sue caratteristiche chimico-fisiche uniche ed alla ricerca scientifica condotta presso il Policlinico di Messina, acqua Fontenoce è indicata per la preparazione degli alimenti dei lattanti, con l’approvazione del Ministero della Salute.

1

ACQUA FONTENOCE HA UNA COMPOSIZIONE CHIMICA OTTIMALE PER I NEONATI

Il territorio incontaminato in cui nasce, e le rocce granitiche da cui sgorga, donano all’acqua Fontenoce una purezza e una leggerezza uniche, così da essere stata approvata dal Ministero della Salute come: adatta alla preparazione degli alimenti per lattanti-neonati-bambini.

2

SEGUE RIGIDE PROCEDURE
DI TRACCIABILITÁ E SICUREZZA

Continui controlli qualità alla sorgente, sull’impianto e sul prodotto finito, assicurano la qualità costante di acqua FONTENOCE.

“Prima di mettersi in viaggio, acqua Fontenoce attende 72 ore in magazzino, affinchè vengano effettuate tutti i controlli di laboratorio.
I risultati dei controlli sono poi supervisionati dalla referente Biologa, che
emette un certificato per ogni lotto prodotto.

3

L'ACQUA FONTENOCE È CONFEZIONATA
IN BOTTIGLIE DI VETRO STERILI

Le rigide procedure di confezionamento mantengono inalterate le caratteristiche organolettiche di acqua Fontenoce, che viene confezionata in molti formati dalla 0,50L in PET al 1L in vetro. Per la massima protezione e sicurezza di neonati e bambini, abbiamo creato Fontenoce linea pediatrica, un formato esclusivo per l’infanzia, in bottiglie in vetro bianco di primo utilizzo.

 Fontenoce in vetro è disponibile in Farmacia Parafarmacie e Sanitarie del Sud Italia.

4

L'ACQUA MINERALE APPROVATA DAL MINISTERO DELLA SALUTE

A seguito della Ricerca Scientifica, il Ministero della Salute, autorizza acqua oligominerale FONTENOCE, ad indicare in etichetta: “L’allattamento al seno è da preferire, nei casi ove ciò non sia possibile, questa acqua minerale può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti” D.M.S.del 16/12/2013 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

*L’allattamento al seno è da preferire, nei casi ove ciò non sia possibile, l’acqua Oligominerale FONTENOCE può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti per lattanti. (D.M.S. n°4123 del 16/12/2013)