Acqua Benefici

fontenoce, FONTE DI BENESSERE

I benefici di un’acqua oligominerale sono strettamente legati alle sue proprietà organolettiche dovute sia all’ambiente che circonda la sorgente sia alle rocce dalle quali l’acqua sgorga. Il territorio incontaminato dell’altopiano Silano, dove nasce l’acqua Fontenoce, è un posto unico vicino al Parco Nazionale della Sila. Un luogo dove la natura è ancora incontaminata, lontano dall’inquinamento e dal caos, che regala risorse preziose e pure come l’acqua.

Da sempre l’acqua Fontenoce mostra in etichetta, le sue proprietà uniche. Caratteristiche scritte in modo chiaro affinché la scelta dell’acqua sia più consapevole per te e per tutti.

I benefici di un’acqua povera di sodio e dal basso residuo fisso, come Fontenoce, sono molteplici. Prima di tutto favorisce la diuresi e la digestione, liberando l’organismo dal sodio in eccesso. Ha molti effetti positivi su tutto l’organismo. Tra questi, contrasta la ritenzione idrica. È quindi perfetta alleata in caso di patologie renali.

Nell’acqua Fontenoce non sono presenti Nitriti e Arsenico. Inoltre grazie al bassissimo contenuto di Nitrati è raccomandata dal Ministero della Salute per l’alimentazione dei bambini. In più è un’acqua sicura: infatti, è sottoposta ad accurati controlli di qualità ogni 60 minuti.

TI RIGENERA E TI DEPURA DALL’INTERNO

Acqua fontenoce rigenerante

TI RIGENERA

Fontenoce è un’acqua pura

Prenditi cura di te. Mantieni il tuo corpo ben idratato e libero dalle tossine.

Con la purezza di acqua Fontenoce puoi dissetarti e rigenerarti ogni giorno con gusto. Così sarai libera di affrontare le tue giornate con entusiasmo e vitalità. Inoltre, se segui una dieta iposodica sarà la tua compagna ideale.

Acqua fontenoce depurativa

TI DEPURA

Fontenoce è un’acqua leggera

Depurati con la leggerezza di Acqua Fontenoce. Bevuta regolarmente e nella giusta quantità, Fontenoce depura l’organismo dalle tossine e dalle scorie in eccesso. Ogni giorno ti aiuta a combattere la ritenzione idrica e favorisce la tua diuresi.

È ideale per mantenere pulite le vie urinarie e combattere la formazione dei calcoli renali. Contribuisce ad abbassare la pressione arteriosa.

ACQUA INDICATA PER L’INFANZIA

Acqua fontenoce neonati

IDRATA CORRETTAMENTE I NEONATI

Fontenoce è un’acqua pura

Acqua Fontenoce è indicata per l’infanzia. Grazie alle sue particolari caratteristiche chimiche non appesantisce i reni ancora immaturi dei piccoli, così come dimostrato dalla ricerca scientifica svolta presso il Policlinico di Messina dal Prof. Barberi.

Acqua fontenoce bambini

INDICATA PER LA PREPARAZIONE DEGLI ALIMENTI DEI LATTANTI

Fontenoce è un’acqua leggera

Mamma, se non allatti il tuo piccolo al seno, l’acqua Fontenoce è ideale per preparare il latte artificiale in polvere, ed anche per le prime pappe dello svezzamento. È, infatti, un’acqua leggera, pura, priva di Arsenico e di altre sostanze indesiderabili, soprattutto per i più piccoli, per questo ed altre sue proprietà è stata approvata dal Ministero della Salute per la preparazione degli alimenti dei lattanti. Viene inoltre confezionata in bottiglie di vetro sterili che garantiscono il massimo della sicurezza per l’infanzia.