COMUNICAZIONE

CAMPAGNA PUBBLICITARIA 2015-2017

Acqua FONTENOCE  si presenta al pubblico dei consumatori del SUD ITALIA con una massiccia campagna pubblicitaria su Stampa Outdoor, Magazine e TV e Web.

Con una programmazione di oltre 5.000 SPOT nella versione 30″, 15″ e 7″, in onda sulle emittenti leader delle diverse Regioni del Sud Italia, lo Spot vuole informare in maniera chiara e diretta tutti i consumatori sulle VIRTÚ di acqua Oligominerale FONTENOCE®


PROGETTO PEDIATRICO

Il 2014  è un anno di  grandi novità per acqua FONTENOCE, che, grazie alla ricerca farmacologica e alla successiva approvazione da parte del Ministero della Salute come “ACQUA INDICATA per la preparazione degli ALIMENTI PER LATTANTI”  punta tutto sulla  comunicazione di questo nuovo ed esclusivo PLUS.

Il restiling  di tutto il packaging punta sulla presenza del testimonial Dottoressa con il bambino.

L’eccellenza del Vetro, come materiale di prima scelta per la sicurezza alimentare, spinge l’azienda a dedicare un formato speciale al mondo dell’infanzia. Con la nuova confezione da 1L in vetro, Fontenoce si affaccia con serietà sul mondo pediatrico inserendo il prodotto nel canale farmaceutico, raccogliendo immediati consensi nel comparto.


 

 2012-2015 COMARKETING con il PARCO NAZIONALE DELLA SILA

La purezza dell’acqua Fontenoce deriva dall’ambiente incontaminato in cui sgorga, fra i monti del “Gran Bosco d’Italia”, la natura protetta del Parco della Sila.

Fontenoce e l’ente parco della Sila, lavorano in sinergia per promuovere il territorio Silano e valorizzare le sue risorse su scala nazionale. Attraverso milioni di bottiglie con etichette informative sul parco distribuite in tutto il sud Italia (Sicilia, Puglia, Calabria) e altre attività di marketing mirate.

Scarica PDF del manifesto>[wpfilebase tag=file id=20 tpl=filebrowser  /]

SCOPRI IL PARCO NAZIONALE DELLA SILA 


Acqua FONTENOCE  presenta sulle etichette il Parco della Sila e le sue attività:

1- Informa il consumatore sulla localizzazione del PArco della SILA e sui compiti  dell’Ente Parco

 

 

 

2- Presenta i Centri Visita, ove è possibile incontrare gli animali del Parco della SILA

 

 

 

 

 

 

 

3- Invia messaggi di Auguri  e promuove il progetto  MAB/UNECSO

 

 

 

 

4- Pubblicizza   il Parco della Sila come Patrimonio dell’Umanità UNESCO


LEGGEREZZA È… UN BASSO RESIDUO FISSO

Una campagna comparativa, per spiegare in maniera semplice  cos’è  la leggerezza di un’acqua e qual’è il parametro che la identifica.

Il  tutto paragonando FONTENOCE ai più noti brand nazionali

E’ proprio il  RESIDUO FISSO  (105 mg/l)  che  definisce la leggerezza di un’acqua minerale

Più questo valore è basso e più l’acqua è leggera,e viceversa !

FONTENOCE con un residuo fisso  di  105 mg/l  è un’acqua LEGGERA  e si colloga nel range delle più note e reclamizzate marche nazionali.

Scarica PDF>[wpfilebase tag=file id=19 tpl=filebrowser  /]

 


UN BICCHIERE DI LEGGEREZZA PER FESTEGGIARE 10 ANNI DI FONTENOCE

Nel 2011 in occasione dei 10 anni di attività FONTENOCE® lancia una campagna di comunicazione, per dare visibilità al Brand, attraverso:

  • Il restiling del Packaging
  • L’inserimento di un omaggio nella confezione da 2L (il bicchiere in vetro azzurro col logo del 10° anniversario)
  • La pubblicazione su diverse testate giornalistiche locali

Scarica PDF del manifesto> [wpfilebase tag=file id=18  tpl=filebrowser  /]

 Comunicazione pubblicitaria acqua FONTENOCE. Spot, manifesti, pagine pubblicitarie su quootidiani e magazine

I commenti sono chiusi